Grohe Blue Home: maggiore attenzione all’ambiente eliminando la plastica
Soul Kitchen è da sempre caratterizzata da una particolare attenzione all’aspetto della sostenibilità ambientale, che si riverbera sia nelle nostre scelte progettuali che nell’attenta selezione di marchi, prodotti, complementi e accessori in grado di apportare tanto un beneficio a chi vive gli spazi domestici, quanto all’ambiente nel suo senso più ampio.
In questo senso, la nostra attenzione si è recentemente focalizzata su un’interessante soluzione proposta dal brand di rilevanza internazionale Grohe. Si tratta di un sistema di trattamento dell’acqua chiamato Grohe Blue Home, che permette di erogare direttamente dal rubinetto di casa acqua potabile di eccezionale qualità e di eccellente sapore, eliminando al contempo l’utilizzo fortemente inquinante delle bottiglie di plastica.
Grohe Blue Home può essere definito come un vero e proprio sistema di filtrazione domestico di qualità professionale, che permette non soltanto di incrementare la qualità dell’acqua che beviamo ogni giorno ma persino di “personalizzarla” secondo il nostro gusto: eroga infatti dal medesimo rubinetto normale acqua corrente, miscelandola ad acqua fresca naturale e filtrata, leggermente frizzante oppure frizzante. Si tratta di un sistema di filtrazione piuttosto sofisticato, a cinque stadi e in grado di rimuovere anche le particelle più sottili presenti nella normale acqua del rubinetto, mantenendo però inalterati i minerali essenziali, e migliorando sensibilmente il gusto dell’acqua.
Un altro grande vantaggio di questa soluzione risiede nel suo formato molto compatto, che ne permette la comoda sistemazione al di sotto del lavello anche nelle cucine più piccole o, in alternativa, entro quattro metri da esso. Il sistema include inoltre un rubinetto “due in uno”, composto con bocche a L, C o U, e proposto nelle finiture super steel o cromata. Completa l’offerta di Grohe una nuova versione con pratica doccetta estraibile.
Non soltanto un sistema che permette di risparmiare sull’acquisto di acqua potabile e che riduce sensibilmente il consumo di plastica, dunque, ma anche un elemento di design esteticamente accattivante. Secondo il brand, Grohe Blue Home è in grado di ridurre le emissioni di Co2 di ben il 70% rispetto a quello che si avrebbe con l’utilizzo di normali bottiglie d’acqua in plastica.
Noi di Soul Kitchen siamo orgogliosi di partecipare al progetto etico ed ecosostenibile di Grohe come rivenditori, proponendo il sistema Blue Home in promozione su specifici acquisti.
Le promozioni Grohe di Soul Kitchen: per una casa più ecosostenibile
Il laboratorio di interior design Soul Kitchen ti propone due importanti promozioni legate all’aspetto dell’ecosostenibilità domestica, offrendoti l’evoluto sistema di filtrazione dell’acqua Grohe Blue a condizioni particolarmente vantaggiose:
- Fino al 31 dicembre 2019, con l’ordine di una cucina del valore di 10,000 euro + IVA riceverai in omaggio il miscelatore Grohe Blue Pure Mono, il rubinetto per lavello con sistema filtrante dell’acqua Grohe Blue.
- Rinnovando completamente l’arredamento di casa, ti basterà un contributo di soli 500 euro per includere nell’allestimento anche il sistema di filtrazione Grohe Blue Home che produce acqua filtrata naturale, leggermente frizzante o frizzante, refrigerata. Il sistema è gestibile direttamente dal tuo smartphone, semplicemente installando l’app Grohe.
Dai un taglio netto alle bottiglie di plastica. Entrambe queste promozioni ti permetteranno di diminuire in modo sensibile la tua impronta ecologica consumando acqua in modo più ecosostenibile e più intelligente.
Una vita più “verde” inizia da un bicchiere d’acqua.
Contattaci o vieni a trovarci per ricevere maggiori informazioni!